Pay Shop Nella Provincia

DITRON I-DEAL


Simplify your work!
Scarica brochure DITRON IDEAL

DITRON I-DEAL Design accattivante, un tratto di famiglia.
La vera tecnologia è utile all'uomo solo se gli facilita il lavoro di tutti i giorni. I-Deal è stata progettata proprio in questa visione, per avere tutto ciò che ti aspetteresti da un registratore di cassa ultra moderno: ottima esperienza d'uso, eccesionale confort di lavoro e straordinarie funzionalità. L'inconfondibile stile Ditron, dal design semplice ed accattivante conferisce al prodotto modernità ed eleganze per ogni ambiente. La stampante di ultima generazione è fornita di sistema di caricamento easyloading ed avanzamento carta da tastiera. L'ECR dispone di Giornale elettronico certificato ad ampia capacità di memorizzazione dati, alloggiato comodamente nel vano stampante. Compatta ed intuitiva la tastiera segue i principi di ergonomia con una scelta cromatica che segue le diverse funzionalità. Allo stesso modo i display, retroilluminati ad alta visibilità, sono progettati per il benessere dell'interazione con il prodotto.

DITRON SIMPLE


La vera tecnologia è semplice.
Scarica brochure DITRON SIMPLE

DITRON SIMPLE
Brillante come un gioiello
Eleganza e design rappresentano il carattere del modello Simple DITRON. Un concept sviluppato interamente in casa da un equipe giovane e attenta alle tendenze del mercato, capace di catturare l'attenzione al primo impatto. Laccato e dalle curve morbide, SIMPLE è un prodotto che fa della semplicità delle linee una nuova forma di comunicazione del brand. Semplicità e ricercatezza mettono d'accordo un vasto pubblico e integrano il prodotto negli ambienti merceologici più diversi. La scelta dei materiali e il colore brillante, insieme alle performance avanzate, sono una perfetta e armonica sintesi nella SIMPLE, coniuga perfettamente tutte le ottime prestazioni richieste ad un misuratore fiscale.

Funzionalità e Semplicità La curva ergonomica della SIMPLE è stata concepita per consentire una buona presa del prodotto. Lo sportello per il blocco del giornale elettronico e la robustezza dei materiali rendono l'ECR resistente anche in ambienti poco protetti. Il sistema Push to Push facilita, inoltre, l'estrazione del giornale elettronico. Il sistema easyloading elimina gli inceppamenti del rotolo ed ottimizza il problema delle code; il meccanismo consente la sostituzione della carta in un attimo e con una sola mano.

DITRON I-SHOP


Speedy and capacitive generation.
Scarica brochure DITRON I-SHOP

DITRON I-SHOP
Speedy and capacitive generation.
Da una storia di stile ed eleganza arriva la nuova generazione di misuratore fiscale: I-Shop. A realizzare il concept tutto italiano del'I-Shop, l'equipe di ingegneria e design della azienda, costantemente impegnata nello studio di materiali moderni e di tecnologia di avanguardia, e orientata alla realizzazione di un prodotto orientato ai bisogni reali del Punto Vendita e allo stesso tempo moderno e di arredo.

Design accattivante.
Con I-Shop, la tradizione Ditron si reinterpreta in un design ispirato al concetto di flessibilità. Superando il tradizionale limite di un Registratore di cassa compatto, generalmente con display integrato poco visibile, I-Shop presenta, di serie, un innovativo e accattivante display remotabile a torretta, retroilluminato a LED e posizionabile sul piano di lavoro, indipendente dal corpo macchina. La libera disposizione nello spazio del display garantisce al cliente la migliore visibilità dei dati.

TASTIERA E CAPACITIVE TOUCH.
Con I-Shop viene introdotta la tecnologia capacitive touch che, attraverso i pulsanti retroilluminati a sfioramento, conferisce al design uno stile moderno e hi-tech. L'avanguardia tecnologica non è, tuttavia, fine a se stessa ma risponde ad una distinzione intelligente delle funzioni. Se le funzionalità quotidiane, normalmente in uso dall’esercente, restano allocate sulla tastiera tradizionale, comoda, più ampia e solida al tatto, il tastierino capacitivo è orientato essenzialmente ad un utilizzo di tipo tecnico. Le funzioni implementate su questi pulsanti sono infatti di tipo programmazione. Con I-Shop, inoltre, la tastiera, viene riprogettata in modo tale che sui singoli tasti risultino associate direttamente le lettere dell’alfabeto. Viene superata, in questo modo, la necessità di dover memorizzare i codici corrispondenti, facilitando notevolmente le fasi di programmazione e impostazione di dati, come ad esempio il codice fiscale, quando non è possibile utilizzare un dispositivo lettore di codice a barre.

DITRON PHILOSOPHY ARM


Design e innovazione tecnologica.
Scarica brochure DITRON PHILOSOPHY ARM

DITRON PHILOSOPHY ARM
è il prodotto che si adatta a tutti coloro che necessitano, nella propria attività commerciale, di uno strumento di registrazione dei corrispettivi tecnologicamente evoluto, dotato di touch-screen, efficace, affidabile, con performance innovative e con una collocazione nella 'fascia media' di prezzo rispetto al mercato di riferimento. Le importanti funzionalità della gestione conti/tavoli, della fattura e di tutte le feature più evolute di un tradizionale registratore di cassa rendono il prodotto particolarmente adatto alle piccole e medie realtà di bar e ristorazione ma senza perdere, grazie alla sua versatilità funzionale, la capacità di adattamento agli ambiti merceologici più svariati. Inoltre, l'innovativo e particolare design dona un tocco di modernità ed eleganza esclusivo al punto vendita, particolarmente richiesto in tutte quelle attività la cui gestione incontra un cambio generazionale. Particolare attenzione è stata posta anche nella progettazione dell'interfaccia utente, che virtualizza su monitor la classica interfaccia da tastiera di un tradizionale registratore di cassa, consentendone un immediato impiego ai normali utilizzatori di un ECR nelle sue funzioni base, nella programmazione e nella reportistica, nelle funzionalità di upgrade e manutenzione, senza la necessità di alcun corso di formazione software.

DITRON QUADRA

DITRON QUADRA
La quadratura del cerchio tra innovazione e design.
Il nuovo prodotto Market Oriented in casa Ditron si chiama Quadra, la stampante dal design moderno e compatto e dal cuore altamente tecnologico. Quadra nasce dall'incontro tra un'accurata progettazione, che contempla esclusivamente tecnologia di ultima generazione, e lo studio approfondito del mercato, per rispondere a tutte le esigenze di ogni punto vendita. Cura del dettaglio, massima velocità (fino a 200 mm/s) ed ottime prestazioni si combinano perfettamente nella stampante che, con le sue versioni da 58 e 80 mm, risulta perfettamente rispondente a qualsiasi esigenza di stampa. Ulteriore plus, la taglierina che si autocalibra in maniera intelligente in caso di inceppamento, evitando ogni tipo di intervento manuale. L'easyloading consente il caricamento carta con pochi gesti immediati, riducendo i tempi di lavoro. Inoltre la possibilità di collegare la tastiera K66, oltre alla K32, grazie alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile, permette di avere a tutti gli effetti un ECR di fascia alta.

DITRON PRINTER 8000 E 9000


Valorizziamo il tuo POS.
Scarica brochure DITRON 8000 e 9000

DITRON PRINTER 8000 E 9000
I registratori di cassa Ditron si collegano perfettamente alle periferiche:
- Posprinter Ditron
- Posprinter 8000
- Posprinter 9000
- Toshiba TRST-A10

Per la stampa comande, fatture, ricevute fiscali, proforma, scontrini di cortesia.

 



Richiedete informazioni su IO CONTO, l'unico modo per guadagnare con il registratore di cassa!!!