Pay Shop Nella Provincia

BILANCIA SUPREMA LIGHT

BILANCIA SUPREMA LIGHT è la bilancia elettronca da banco, pratica e maneggevole, con visori retroilluminati e studiata per le esigenze dei piccoli punti vendita che vogliono pesare con accuratezza e velocità operativa. Grazie alla tecnologia con cui è progettata, Light garantisce buone prestazioni e facilità di utilizzo.
Il corpo stampante veloce e resistente permette la gestione rapida della postazione peso anche in modalità vendita a reparto o check-out, direttamente collegata al registartore di cassa. Robusta e poco ingombrante, in particolar modo nella versione CS (bassa), Light è il prodotto ideale per i punti vendita con superfici contenute, ma che registrano ugualmente un notevole afflusso di attività.
La presenza di display LCD retroilluminati garantisce, tanto all'operatore quanto al cliente, una buona visibilità di tutti i dati peso e di vendita, in qualsiasi condizione di luce e distanza.
Suprema Light monta una tastiera meccanica, resistente e impermeabile, che la rende adatta ad ogni ambiente e ad ogni sollecitazione.

BILANCIA H-TWIN

BILANCIA SUPREMA H-TWIN
è la bilancia elettronica multirange dedicata al mondo retail, che affianca alla stampa scontrini su carta termica, la stampa su carta adesiva.
Con display operatore e cliente, retroilluminati a LED, per la visualizzazione delle informazioni scontrino, Htwin è dotata di una tastiera meccanica ed ergonomica, ad alta sensibilità e resistenza all'uso, e di un corpo stampante veloce e ad alta risoluzione.
Collegata in rete, la bilancia Htwin, può essere installata in modalità master-slave.
La gestione dati e la programmazione della bilancia è possibile grazie al software SCALE SETUP.

BILANCIA STAR

BILANCIA SUPREMA STAR
è una bilancia con performance elevate e robustezza.
La bilancia elettronica gestisce fino a 6 operatori e circa 3000 PLU, con tastiera a membrana meccanica ad alta sensibilità e di facile pulizia.
La stampante termica easy loading (caricamento facilitato del rotolo) vanta alte prestazioni e velocità è adatta alla stampa di scontrini tanto cartacei che su carta adesiva, quanto di etichette su rotolo continuo adesivo.
Collegabile in rete, la bilancia STAR può agevolmente essere connessa ai registratori di cassa delle gamme Ditronetwork per una gestione più sofisticata del punto cassa, attraverso la modalità check-out.
La gestione dei dati e la programmazione della Htriad è possibile grazie al software Scale Setup.

BILANCIA VENUS

BILANCIA SUPREMA VENUS
è la bilancia elettronica dalle alte prestazioni che affianca alla stampa scontrino su carta termica e adesiva, diversi formati di etichette adesive per la descrizione di una grande quantità di informazioni!
Venus è un prodotto completamente nuovo, nell’elettronica e progettazione, dall'appeal moderno e dalle funzionalità avanzate, adatto per i punti vendita di alimentari più articolati, che richiedono un prodotto robusto e affidabile in grado di soddisfare le più ampie esigenze di uno store alimentare, prestandosi all'occasione anche all'uso in modalità check-out, attraverso un semplice ed utilissimo collegamento ai registratori di cassa delle gamme DITRONetwork.
Dotata di display cliente e operatore, retroilluminati a LED per una buona visibilità dei dati merceologici, Venus garantisce ottime prestazione grazie ad una delle stampanti più performanti del mercato con testina termina ad alta risoluzione, per la stampa di scontrini su rotolo continuo cartaceo e adesivo ed etichette adesive automatiche e per preconfezione. La bilancia è, inoltre, dotata di tastiera meccanica è protetta da una pellicola impermeabile, resistente all'uso.
Come gli altri modelli in gamma, Venus può essere collegata in rete, in modalità master-slave, per un rapido aggiornamento delle informazioni.
La gestione dati e la programmazione della bilancia è possibile grazie al software SCALE SETUP.